Sky e Microsoft ufficializzano Sky Go per Windows Phone

1403
2
CONDIVIDI

Sky, Nokia e Microsoft annunciano il debutto mondiale sul Windows Phone Store di Sky Go – il servizio che permette di vedere in mobilità 30 canali della famosa pay tv. Grazie a questo accordo, a partire da metà dicembre, tale applicazione sbarcherà su tutta la gamma Nokia Lumia. Ma non solo. Tale app sarà compatibile anche con tutti gli altri Windows Phone 8 presenti sul mercato.

Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia, ha dichiarato:

“Sky Go su piattaforma Windows Phone 8 è un’esclusiva mondiale per l’Italia e un vero regalo di Natale per i nostri consumatori. Siamo particolarmente felici della partnership con Sky perché contribuirà ad incrementare ulteriormente il grado di soddisfazione dei nostri utilizzatori della gamma Lumia, già oggi al top delle classifiche mondiali. Questa app, che si unisce al recente ingresso nello store di altri brand di successo come Instagram e Vine, sarà fruibile su tutti i device, dal Lumia 520 all’ultimo arrivato il Lumia 1520, che grazie alla straordinaria qualità del suo schermo da 6 pollici darà una marcia in più al già innovativo carattere di Sky Go.”

Remo Tebaldi, Direttore Customer & Product Marketing Sky, ha invece commentato così l’arrivo di tale app:

“Siamo lieti per questo importante accordo grazie al quale Sky Go, per la prima volta al mondo, debutta sugli smartphone Nokia Lumia e sulla piattaforma Windows Phone 8. Sky Go compie così un ulteriore passo avanti all’insegna dell’innovazione, che consentirà a una fascia sempre più ampia dei nostri abbonati di arricchire e di rendere sempre più coinvolgente la propria esperienza di visione. Attraverso questa collaborazione, infatti, si moltiplicano le possibilità per i nostri clienti di accedere ai loro programmi preferiti, su device che garantiscono lo standard di eccellenza che da sempre contraddistingue Sky, come il nuovo Lumia 1520.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS