Cerca
Close this search box.
Cerca

Forbes: non comprate la Xbox One!

La guerra tra console next-gen è appanna cominciata. Microsoft ha venduto 1 milione di Xbox One al lancio, così come Sony. Le PlayStation 4 ha registrato però ben 2,1 milioni di vendite calcolando anche il lancio internazionale. Quindi, stando a questi dati, la nuova PlayStation potrebbe essere in leggero vantaggio rispetto alla Xbox One di Microsoft in quanto a preferenze. Ora ci si mette però anche Forbes a sconsigliare l’acquisto della nuova nata in casa Redmond.

Patrick Moorhead, che scrive proprio per Forbes, ha commentato in modo negativo l’Xbox One, sconsigliandone l’acquisto ai lettori.

Sono davvero dispiaciuto nel dover dire che la Xbox One “Day One Edition” di Microsoft proprio non mi ha impressionato come le generazioni precedenti e penso che sia meglio attendere qualche cambiamento.”

In altre parole, non comprare la Xbox One a Natale! Ma perché giudica così negativamente questa nuova console? Parla innanzitutto delle dimensioni, decisamente eccessive se paragonate a quelle della PlayStation 4, che è quasi la metà. La Xbox One è anche il 35% più grande alla 360 “Slim” e 32 volte più grande di una Apple TV.  Anche il Kinect non gli è piaciuto affatto. Ritiene i comandi vocali supportati antiquati. Anche il prezzo ha inciso parecchio sul giudizio finale, così come la breve lista dei giochi attualmente disponibili.

Condividi

Altre news