Custodia Apple iPhone 5c in arrivo su iPhone 5s?

1047
1
CONDIVIDI

Quando Apple ha lanciato la nuova custodia ufficiale per iPhone 5c in molti si sono messi a ridere. Nonostante queste prime critiche, la custodia in questione ha registrato delle ottime vendite. Ora sembra che un modello compatibile con iPhone 5s stia per arrivare nei negozi. Michael Andrew ha caricato alcune foto che ci mostrano questo presunto prototipo della custodia per iPhone 5c in versione compatibile con iPhone 5s.

Rispetto alla versione per iPhone 5c, che possiede una griglia di fori 7×5, in questa versione per iPhone 5s troviamo una griglia più piccola, da 6×5. La parte inferiore e superiore del case non è protetto come su iPhone 5c, altra sostanziale differenza che ci fa dubitare sulla veridicità di queste immagini. Anche se non dovessero essere confermate da Apple, queste foto ci danno un’idea di come questo tipo di custodia potrebbe apparire in versione iPhone 5s-style.

iPhone 5s case

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • quentin60

    Ci mancano solo le pedine, poi si può giocare a forza 4, ahahah :-) .. Queste cover, faranno la fine dei telefoni a cui erano destinate, cioè, scaffale.. ;-)