Cerca
Close this search box.
Cerca

eSaldi: un efficace comparatore prezzi per lo shopping online

Il mercato del’e-commerce sembra essere in piena espansione, approfittando anche della crisi dei consumi che continua a colpire milioni di italiani. Il successo dello shopping sul web è dettato anche dalla sempre maggiore fiducia che gli italiani ripongono verso il web. L’espansione di siti e-commerce come Zalando e Asos anche in mercati nuovi, ha caratterizzato la nascita di siti specializzati che si pongono come aggregatori di offerte e comparatori di prezzi tra questi shop online.

Fondata a Berlino nel 2011, Global Leads Group è un’azienda di digital media internazionale, che ha lanciato portali e-commerce in dieci mercati emergenti, tra cui Brasile, Russia e Messico, interessando settori, come shopping, lifestyle, beauty e fashion. Si tratta di un’azienda supportata da due dei più importanti Business Angel tedeschi: Klaus Hommels (Skype, Facebook, Spotify e Xing), e Oliver Jung (Airbnb, Xing e Facebook). Tale azienda ha lanciato in Italia eSaldi.it, un comparatore di prezzi che include i più importanti siti e-commerce, quali Zalando, Asos e Spartoo. L’obiettivo dietro al lancio di eSaldi è quello di creare un nuovo punto di riferimento che faciliti lo scambio di informazioni e l’interazione tra utenti, dal momento che i siti possono essere valutati dagli utenti stessi.

Le sezioni comprendono abbigliamento e calzature delle migliori marche (clicca qui per vedere le offerte), ma anche articoli sportivi, per la casa e molto altro. La missione di eSaldi è quella di aiutare gli utenti a risparmiare e provare un’esperienza di shopping semplice ed immediata, anche grazie ai numerosi codici sconto esclusivi presenti nel sito per gli acquisti nei migliori shop online.

Condividi

Altre news