Cerca
Close this search box.
Cerca

Thin Client Mobile: HP annuncia un nuovo notebook per il businness

HP quest’oggi ha annunciato un nuovo prodotto dedicato al mondo del business, in particolare a chi richiede un accesso ai dati sicuro poichè sempre in viaggio.

Mt41 Mobile Thin Client, questo il nome del nuovo notebook HP, permette un accesso sicuro e veloce ai dati sensibili poichè questa nuova tecnologia non salva i dati sensibili nel computer locale ma bensì li mantiene sul server remoto protetto. Questo nuovo notebook è dotato dei più veloci moduli per la connessione dati mobile (3G/4G) e WiFi che offrono ottime performance in applicazioni quali chat grazie anche al software proprietario “HP Velocity”. “HP Device Manager” permette invece di configurare e utilizzare correttamente il Client anche quando i dipendenti sono in viaggio.

Mt41 è basato sul processore Dual-Core AMD di ultima generazione e Windows Embedded Standard, che consente agli utenti di proteggere i dati grazie ad una connessione sicura. HP mt41 pesa 2,71 Kg ed ha uno schermo antiriflesso da 14″ ideale per chi lavora in mobilità e ha bisogno di un accesso sicuro ai propri file in qualunque ambiente.

Questo nuovo notebook, che si preannuncia un ottimo prodotto, sarà disponibile in italia a partire da novembre.

Condividi

Altre news