Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA Online: Rockstar illustra i contenuti delle prossime patch

Grand Theft Auto Online sta avendo un grande successo tra i videogiocatori che, dopo aver terminato la storia, hanno atteso con ansia la parte multiplayer del titolo. Dopo alcuni giorni di silenzio, Rockstar Games, ha annunciato alcuni dei contenuti delle prossime patch.

Le novità arrivano direttamente dal sito ufficiale di Rockstar Games:

  • Il creatore di contenuti: Il creatore di contenuti fornirà gli strumenti per creare e pubblicare gare e deathmatch personalizzati.
  • Pacchetto Barbone da spiaggia: 4 nuovi veicoli per il divertimento in spiaggia, oltre 300 nuovi incredibili oggetti d’abbigliamento per chi ama il relax e 2 nuove armi nient’affatto rilassanti.
  • Cattura la bandiera: La versione di GTA Online della classica modalità Cattura la bandiera, personalizzabile con il creatore di contenuti.
  • Colpi: Quest’aggiornamento introdurrà nuove missioni in cooperativa che richiederanno un’attenta pianificazione, lavoro di squadra e un’esecuzione perfetta… oltre ad arredare il tuo appartamento con un tabellone per la pianificazione dei colpi.

Contemporaneamente a questo importante annuncio, i ragazzi della ‘grande R’ si sono serviti dell’apposito pannello di supporto interno al proprio sito per rispondere alle domande perentorie postegli dai fans, sul motivo per il quale con l’ultimo aggiornamento di GTA Online è stata dimezzata la ricompensa ottenuta dagli utenti per la ripetizione di una missione precedentemente completata: a tal proposito, i ragazzi di Rockstar hanno così affermato che una simile scelta è stata presa proprio in previsione dell’ampliamento a breve del numero di missioni da svolgere, oltreché per incoraggiare l’esplorazione del mondo di gioco e per riempire le lobby delle missioni avanzate.

Condividi

Altre news