Il WSJ conferma il taglio della produzione di iPhone 5c

761
2
CONDIVIDI

Questa mattina il Wall Street Journal conferma ciò che già vi avevamo anticipato in questo articolo, ovvero che Apple avrebbe chiesto ai propri fornitori cinesi di ridurre la produzione di iPhone 5c a causa della scarsa domanda. L’interesse dei consumatori verso iPhone 5c è stato più debole del previsto, questo è certo. Invece di tenere in commercio gli iPhone 5, Apple ha pensato bene di massimizzare i profitti inserendo in commercio un iPhone di plastica, che di diverso rispetto ad un iPhone 5 ha soltanto i colori. Pegatron abbasserà la produzione di un 20% mentre Foxconn di un terzo.

Mentre la produzione di iPhone 5c viene ridotta, quella per iPhone 5s cresce, o almeno questo è quello che sta provando a fare Apple, afferma sempre il WSJ.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • quentin60

    Se la gente si sveglia ancora un po’, vedrete come farà presto Apple, a rivedere i prezzi dei suoi ridicoli listini.. ;-)

  • MDNA

    Decidetevi. VOI o LORO, chi vi fornisce le notizie o dove le trovate, DECIDETEVI, avete già fatto 4 articoli in 2 settimane dicendo 4 cose diverse e ora questo. “iPhone 5C si aspettava poco e invece ha fatto il boom, flop di iphone 5S”, secondo articolo il contrario, terzo articolo un mix tra i 2 flop, quarto un mix tra i grandi successi di quei 2 smartphone, e ora questo del flop di iphone 5C…DECIDETEVI.