Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: cosa verrà presentato il 22 ottobre?

Ora è ufficiale: Apple terrà un evento il prossimo 22 ottobre. Cosa verrà presentato in tale data? Tutti danno per scontato l’arrivo dei nuovi iPad, e così sarà. Forse potrebbe però esserci spazio anche per eventuali nuovi MacBook Pro, che secondo le recenti indiscrezioni dovrebbero esser resi disponibili proprio tra pochi giorni. In quella data Tim Cook dovrebbe annunciare anche la data di messa in vendita dei Mac Pro, i nuovi e potenti computer presentati durante il WWDC 2013.

Molti sono però i dubbi in merito al possibile inserimento di un Retina Display su iPad mini 2. I problemi con la batteria non sono certo facili da risolvere, per non parlare poi di peso e spessore, che andrebbero ad ingigantirsi per via di questo schermo più denso di pixel. Tuttavia, vista la concorrenza sempre più agguerrita, Apple non può far altro che presentare questo iPad mini di seconda generazione con display Retina.

Gene Munster, analista per Piper Jaffray, ha intervistato i nuovi acquirenti di iPhone 5s scoprendo che molti di quelli che possiedono già un iPad sono pronti ad acquistare un nuovo tablet Apple entro i prossimi 12 mesi (circa il 46%). Quando uscì iPhone 5, erano solo il 34% quelli pronti ad acquistare un nuovo iPad, e la metà di questi erano interessati ad iPad mini.

Condividi

Altre news