Cerca
Close this search box.
Cerca

Accordo PayPal e Revel: nuovi MPOS che sfruttano iPad

Siamo alle soglie di un’era dove sarà inutile portarci dietro contanti o la carta per pagare i nostri acquisti e questo PayPal lo sa bene. Da anni specializzata nei pagamenti online, l’azienda californiana ha stabilito una partnership con Revel Systems, leader nella fornitura di servizi POS che utilizzano iPad per elaborare i pagamenti. Il risultato é un MPOS (mobile-point-of-sale) impostato per offrire una nuova e sensazionale esperienza di pagamento al cliente, che almeno compenserà la decurtazione delle proprie finanze.

0084_RevelSystems_screenshot1.jpg

In questo modo gli utenti avranno la stessa sicurezza e affidabilità di PayPal nei loro acquisti fisici nei negozi di vendita al dettaglio o in qualsiasi altro posto dove saranno adottati i nuovi efficienti MPOS della Revel syts. Grazie all’applicazione di Revel Sistems (per iPad e Tablet) utilizzabile da iPad o qualsiasi tablet Andorid  gli utenti avranno il vantaggio di ordinare e pagare pasti o prodotti ancor prima di chiedere “quant’è ?”. Questo faciliterà  l’adozione di PayPal nei negozi e al contempo promuoverà le aziende e i rivenditori che utilizzano il sistema Revel, elencando li nell’app come “rivenditori nelle vicinanze che accettano PayPal”.

bannerGrocery1

Il rapporto tra Revel Systems e PayPal sarà cruciale per l’industria del POS nel suo complesso. PayPal è leader di tendenza per i pagamenti digitali sicuri sia per il consumatore sia per il venditor e Revel sta aprendo la strada per la prossima generazione di MPOS; entrambe creano una collaborazione che è impostata per offrire una nuova esperienza per i clienti. Per anni le persone hanno utilizzato PayPal per fare acquisti online ma ora con l’integrazione a Revel si avrà la stessa comodità e la sicurezza anche nella vendita fisica al dettaglio e nei pagamenti in mobilità. Ha dichiarato il CEO di Reavel Sistems.

MPOS_revel_iPad
Anche se PayPal ha un bel margine di vantaggio sui suoi competitor grazie anche alla chiavetta USB per la ricezione dei pagamenti, denominata “Beacon”, l’azienda ha deciso di sferrare una bella sferzata associandosi ad un big dell’e-commerce come la  Revel Sistems, già adottata dai grandi rivenditori, per garantirsi un enorme potenziale economico in entrate. Non resta che auguravi buon shopping a tutti !!

 

Condividi

Altre news