Bayern, ritorna Gotze: “Non sento più dolore, sono pronto”

175
0
CONDIVIDI

Il Bayern si prepara alla sfida di Coppa di Germania contro l’Hannover di questa sera (ore 20.30). Dopo le belle vittorie in successione contro Hannover, Steaua Bucarest e Schalke 04, gli uomini di Guardiola vogliono centrare il poker ancora contro la compagine sassone, che nell’ultima sfida mise in difficoltà i bavaresi fino a metà del secondo tempo. In casa Bayern si fanno ancora i conti con le assenze di Badstuber, Thiago e Javi Martinez, anche se Guardiola recupera il talento Mario Gotze dopo un mese di assenza per infortunio. L’ex Borussia Dortmund si allena in gruppo da una settimana ed è pronto a tornare in campo per ritrovare la giusta condizione e far sognare i suoi nuovi tifosi. Lo stesso Gotze, ha dichiarato di essere ormai pronto al nuovo debutto con la maglia dei campioni d’Europa:

“Ormai non sento più dolore, ho provato anche a forzare in allenamento e mi sento bene. Sono a disposizione del tecnico e spero di tornare in campo al più presto”.

Difficile il suo impiego dal primo minuto ma sicuramente Guardiola utilizzerà Gotze per dare respiro, magari nella ripresa, ad uno tra Ribery e Robben che fino ad ora non si sono mai fermati. Sicuro l’utilizzo di Shaqiri dal primo minuto come la presenza in difesa di Rafinha e Diego Contento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS