Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayern, ritorna Gotze: “Non sento più dolore, sono pronto”

Il Bayern si prepara alla sfida di Coppa di Germania contro l’Hannover di questa sera (ore 20.30). Dopo le belle vittorie in successione contro Hannover, Steaua Bucarest e Schalke 04, gli uomini di Guardiola vogliono centrare il poker ancora contro la compagine sassone, che nell’ultima sfida mise in difficoltà i bavaresi fino a metà del secondo tempo. In casa Bayern si fanno ancora i conti con le assenze di Badstuber, Thiago e Javi Martinez, anche se Guardiola recupera il talento Mario Gotze dopo un mese di assenza per infortunio. L’ex Borussia Dortmund si allena in gruppo da una settimana ed è pronto a tornare in campo per ritrovare la giusta condizione e far sognare i suoi nuovi tifosi. Lo stesso Gotze, ha dichiarato di essere ormai pronto al nuovo debutto con la maglia dei campioni d’Europa:

“Ormai non sento più dolore, ho provato anche a forzare in allenamento e mi sento bene. Sono a disposizione del tecnico e spero di tornare in campo al più presto”.

Difficile il suo impiego dal primo minuto ma sicuramente Guardiola utilizzerà Gotze per dare respiro, magari nella ripresa, ad uno tra Ribery e Robben che fino ad ora non si sono mai fermati. Sicuro l’utilizzo di Shaqiri dal primo minuto come la presenza in difesa di Rafinha e Diego Contento.

Condividi

Altre news