Nokia Lumia 1520: il suo giorno sarà il 22 Ottobre

1272
2
CONDIVIDI

Nokia Lumia 1520: questo il nome. 22 Ottobre: questa la data della conferenza stampa fissata dall’azienda finlandese da poco passata sotto Microsoft. In quest’occasione sarà con ogni probabilità presentato l’ultimo smartphone targato Nokia. L’annuncio della conferenza è stato dato direttamente da Nokia tramite Twittere nonostante non siano state affiancate dichiarazioni ufficiali riguardanti l’oggetto della conferenza, le aspettative sono abbastanza alte. “In Nokia, non smettiamo mai di innovare. Ci sarà di più da condividere il 22 Ottobre”, queste le parole del tweet tradotto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Lumia 1520, i rumors parlano di un display da 6 pollici con risoluzione full HD ed un processore quad-core. Altre voci parlano di una fotocamera da 20 megapixel, ed addirittura di una versione migliorata di Windows Phone 8. Sarà tutto vero? Non resta che aspettare, la data è una: 22 Ottobre 2013.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Anche katy perry rilascia l’album il 22 ottobre, c’entrerà qualcosa? Dato che nel videoclip di Roar è presente un Nokia, potrebbe essere che la Nokia (ora Microsoft ) possa sovvenzionare la cantante….

    • Andrea Careddu

      Può essere, lo sapremo quando avremo notizie ufficiali. Grazie per la segnalazione! :)