Microsoft pubblica sette video anti-iPhone di pessimo gusto [Ora rimossi]

2106
5
CONDIVIDI

Microsoft ha pubblicato su YouTube ben sette video facenti parte di una nuova campagna pubblicitaria chiamata “A fly on the wall in Cupertino“. Con questi filmati Microsoft prova a sminuire i nuovi iPhone lanciati da Apple rappresentando il quartier generale della società con sede a Cupertino e i colloqui che avverrebbero al suo interno. Trovo di pessimo gusto questi filmati non tanto per la loro scialba ironia, ma perché i protagonisti ricordano in modo quasi inequivocabile Jony Ive e Steve Jobs.

Spero vivamente si tratti di un semplice caso, ma il mio istinto mi dice che Microsoft non ha fatto nulla per evitare tutto ciò. Ecco le sette “pubblicità” in questione:

Che ne dite? Non sarebbe stato meglio pubblicizzare Windows Phone per quello che ha da offrire piuttosto che pubblicare video di questo genere?

fonte | MacRumors

Aggiornamento: Microsoft ha rimosso tali video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Davide

    Beh…esattamente quello che faceva la Apple un po di anni fa…quindi ci trovo poco di anormale…forse la somiglianza con jobs la potevano evitare ma per il resto nn ci trovo nulla di così scandaloso….