Nokia Lumia 1020: il prezzo scende a 199 dollari negli Stati Uniti

4752
6
CONDIVIDI

Uno degli ostacoli più imponenti del nuovo Nokia Lumia 1020 è stato il prezzo elevato negli Stati uniti, mercato che offre molti utenti, i quali, se poco soddisfatti, possono diventare un’arma a doppio taglio.

Il prezzo però, da oggi, non sarà più un problema, poichè sia AT&T che Microsoft hanno abbandonato definitivamente prezzo precedente per abbinarne uno nuovo e più conveniente: 199 dollari con un contratto di due anni.

Inoltre, se si acquista il dispositivo dal Microsoft Store si potrà anche ottenere una camera grip nera, offerta che però è limitata nel tempo. Insomma, il Lumia 1020, ora, oltre ad essere un eccellente dispositivo è anche conveniente e crediamo che molti Windows Phone user americani, approfitteranno dell’offerta, per abbandonare un precedente modello in possesso.

fonte | engadget

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • quentin60

    Speriamo diventi abbordabile anche da noi, non lo nascondo…..mi piace tantissimo.!

  • gagy

    Un italiano se vuole lo può comprare????

    • Cristiano Scarapucci

      Credo di no, semplicemente perchè quando si parla di 199$ ci si riferisce al contratto che viene fatto in America con i gestori telefonici, in questo caso AT&T.

  • MauAsRoma

    Me piace sto 1020.

  • TheFluxter

    Bellissimo il 1020! Il telefono dei miei sogni! xD appena s’abbassa di prezzo senza contratto..e magari no brand..lo prendo senza pensarci 2 volte! Ho il 920 e veramente..come livello di utilizzo e praticità è insuperabile! E ho avuto di tutto di più di smartphone!

  • eddy88pd

    Anche se lo prendo a prezzo pieno non mi interessa!! Mi ha appena telefonato il mio negoziante di fiducia e massimo domattina me lo consegna!! Fantastico!! Uno dei primi in Italia ad averlo!!