Apple a lavoro su un prodotto misterioso

1936
1
CONDIVIDI

A quanto pare Apple sarebbe a lavoro su un qualcosa di totalmente nuovo. Non si sa molto, ma secondo quello trapelato si tratta di un device che utilizza un adattatore a 17 watt il quale non è potente come quello per il MacBook Air ma lo è di più di quello dell’iPad Retina. AppleInsider, che ha rivelato il fatto, ha detto che la società californiana sta ultimando le ricerche dei componenti per questo adattatore.

Tale prodotto, sempre a detta della fonte, non lo vedremo molto presto ma dovrebbe essere lanciato nell’arco di un anno. Ma facciamo un po’ di conti. Apple usa per gli iPad adattatori da 12 watt, per gli iPhone da 5 watt, per la Apple TV da 6 watt. Secondo le voci questo da 17 potrebbe essere quello del fantomatico iPad da 12,9 pollici. Già nei mesi passati abbiamo sentito parecchi rumors a riguardo ma che sono sembrati non veritieri. Però, tale dispositivo, potrebbe anche non essere mai svelato, visto che Apple nei suoi laboratori fa numerosi test e numerosi prototipi.

fonte | AppAdvice

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MDNA

    Io personalmente credo che l’ipad da 12” sia qualcosa di insensato…a questo punto sicuramente raggiungerà il costo di 1000 euro e più per non parlare della fastidiosa grandezza. La tavoletta magica è giusto che sia da 10 e da 8 pollici non da 13 o quanti…sennò a questo punto meglio un portatile. Opinioni :)