Cerca
Close this search box.
Cerca

Le altre novità di Samsung presentate all’IFA 2013

Non solo Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, Samsung ha presentato all’IFA 2013 altri prodotti molto interessanti, pensati per lo più per le nostre case. Il colosso sudcoreano ha infatti presentato un nuovo TV ad alta definizione, realizzato con tecnologia UHD. Questo nuovo Samsung UHD F9000 vanta una qualità d’immagine senza precedenti, grazie agli oltre 8 milioni di pixel e a una risoluzione 4 volte superiore a quella di un televisore Full HD. Il potente processore Quadmatic Picture Engine potenzia l’immagine indipendentemente dalla fonte (SD o FHD), eliminando il rumore, migliorandone dettagli e nitidezza.

Samsung UHD TV F9000

Presentato all’IFA 2013 anche il nuovo Frigorifero Food Showcase FS9000, Dotato di una capacità di 834 litri e una grande flessibilità degli spazi interni, il nuovo frigorifero si compone di due differenti sezioni: l’area ShowCase, destinata ai cibi di uso quotidiano, e quella InnerCase per la conservazione degli alimenti utilizzati meno frequentemente. A differenza dei frigoriferi tradizionali, che dispongono di un unico sistema di raffreddamento per il congelatore e per il frigorifero, l’innovativo sistema Twin Cooling Plus dei side by side Samsung permette una gestione separata ed indipendente dei flussi d’aria per entrambi i vani, garantendo un accurato controllo della temperatura e le migliori prestazioni di conservazione. Inoltre, FS9000 dispone della tecnologia Space Max che consente pareti interne più sottili, aumentandone la capacità fino al 30% in più rispetto ad un frigorifero tradizionale, isolando al meglio i prodotti. Sarà disponibile sul mercato a livello europeo dai primi mesi del 2014.

Frigorifero FS9000

Infine parliamo del nuovo aspirapolvere F700 SmartSwing, dotato di Motion Sync Design. Questo aspirapolvere è progettato per seguire qualsiasi movimento, si caratterizza per il corpo girevole indipendente dalle ruote che risponde ad ogni tuo gesto senza il minimo sforzo. Grazie alle ruote inclinate, questo aspirapolvere garantisce stabilità e controllo ai massimi livelli, reagendo in modo eccellente a qualsiasi movimento su tutti i tipi di superfici, moquette, parquet e laminato. Grazie alla nuova tecnologia Multi CycloneForce, il sistema di aspirazione con 14 camere indipendenti offre performance di aspirazione eccellenti e potenza sempre costante.

Aspirapolvere Motion Sync

Condividi

Altre news