Cerca
Close this search box.
Cerca

Google svela per errore il Nexus 5

Ieri è stata una giornata molto importante per Google, che ha annunciato ufficialmente il minor update del suo OS mobile: Android 4.4 KitKat. L’euforia era così tanta che un dipendente di Google ha svelato per errore un device Nexus non ancora in commercio.

Infatti, poco dopo l’annuncio, come di consueto, parte dei dipendenti della società di Mountain View si sono recati nel giardino per fotografare e riprendere la nuova statua raffigurante il robottino di Android 4.4 KitKat. E’ proprio qui che un dipendente è stato ripreso con in mano un dispositivo Nexus, sul quale tutti scommettono sia un prototipo del Nexus 5. Tale video è stato postato subito su YouTube, ma al momento sembrerebbe essere stato cancellato, mossa che potrebbe confermare le voci.

screen-shot-2013-09-03-at-6-51-18-pm

Se analizziamo attentamente l’immagine con l’aiuto dello zoom, noteremo per prima cosa la scritta Nexus, posta orizzontalmente all’immagine, ma verticalmente al dispositivo stesso. Inoltre possiamo osservare anche l’obbiettivo della fotocamera, nettamente più grande del Nexus 4. Il materiale della scocca invece sembrerebbe il plastica opaca. Più difficile da notare è invece il logo di LG, posto all’estrema sinistra del dispositivo messo in orizzontale, quindi in basso al dispositivo stesso.

Tutto sembrerebbe rientrare nei rumors trapelati durante le ultime settimane, che vedrebbero ancora LG come il prossimo produttore del Nexus. Non si sa ancora nulla di ufficiale sulla data di presentazione, ma gli analisti prevedono l’annuncio e il conseguente arrivo sul mercato per il Q4 2013.

fonte | 9to5google

Condividi

Altre news