Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple assume l’ex VP di Levi’s come capo del Team Retail

Qualche tempo fa John Browett, allora a capo del Team Retail Apple, è stato licenziato e fino ad oggi questa carica è stata affidata direttamente al CEO Tim Cook. Adesso Apple assume l’ex vice presidente di Levi Strauss & Co, Enrique Atienza, come Retail Director negli Stati Uniti.

La notizia arriva dal sito 9To5Mac che ha riportato:

Una fonte afferma che Atienza sarà responsabile di tutte le questi riguardanti il retail per molte regioni comprese nella West Coast degli USA, e questa posizione è una delle più alte nel retail Apple. Per ricoprirla, sono stati presi in considerazione diversi candidati interni ed esterni, ma l’esterno Atienza pare che fosse la figura più calzante.

Anche Sarah Young, portavoce di Levi’s, ha confermato che Atienza, che occupava il ruolo di SVP of Retail Americas and Global Store Operations, ha lasciato la compagnia ma non ha voluto fornire dettagli sui suoi futuri incarichi.

Atienza farà capo direttamente a Steve Cano, che occupa la carica di vice presidente di Apple da quest’anno, che a sua volta fa capo direttamente a Tim Cook.

Condividi

Altre news