Samsung: un brevetto potrebbe svelare il prossimo Galaxy Note 3

1168
1
CONDIVIDI

Mancano esattamente 20 giorni al 4 settembre, giorno della presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 3, il quale sarà annunciato a Berlino. Nel frattempo però, sono circolate in rete alcune immagini di un brevetto che ritrarrebbe proprio il design del Galaxy Note 3.

Il brevetto sarebbe stato depositato dalla società sudcoreana nel giugno dello scorso anno, andando a precedere così uno sviluppo di più di un anno per l’uscita del prodotto proprio in questo 2013. Tra i particolari che per primi saltano all’occhio da questi schizzi vi è sicuramente lo slot per la S-Pen situato nella parte bassa della scocca, dunque un device della serie Note con un design mai comparso finora.

Galaxy-Note-3-Design-Patent-2

Naturalmente non tralasciamo altre ipotesi, come quella arrivata nelle ultime ore, la quale vedrebbe questo misterioso dispositivo con all’interno Windows Phone. Dunque è bene aspettare ancora qualche settimana ma certamente un design di questo tipo completamente diverso dall’attuale serie Note non ci dispiacerebbe.

fonte | phonearena

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • I dispositivi della serie “Note”, secondo la mia esperienza, offrono davvero il massimo in termini di produttività e autonomia.