Cerca
Close this search box.
Cerca

Grand Theft Auto V: NVIDIA rivela per errore la versione PC

Grand Theft Auto V è in dirittura d’arrivo, ma ai fan più accaniti non va giù il fatto che il videogioco sarà disponibile solamente per console Playstation 3 e Xbox 360, reclamando a gran voce la versione PC, addirittura con una raccolta di firme dai giocatori di tutto il mondo.

Ebbene per questi giocatori e fan arrivano buone notizie. Infatti, durante una convention con gli investitori, Chris Evenden, senior director of investor relations di NVIDIA ha confermato lo sviluppo di GTA V per PC e la distribuzione del gioco fissata per il prossimo autunno:

“Il mercato PC si sta evolvendo e i laptop stanno incontrando la pressione sempre più forte dei tablet. Molti utilizzano il PC solo per navigare, mandare email, ma sono tutte cose fattibili anche meglio con un tablet; di contro i giocatori stanno preparando i loro sistemi per la grande rosa di videogiochi che stanno per arrivare, come Call of Duty: Ghost, Grand Theft Auto V e Assassin’s Creed IV”.

Addirittura sembra che proprio la stessa NVIDIA stia lavorando a stretto contatto con il team di Ubisoft per cercare di ottimizzare Assassin’s Creed IV: Black Flag, in modo da sfruttare appieno le potenzialità della scheda video GTX. Non resta che attendere la conferma ufficiale di Rockstar Games che potrebbe arrivare a breve.

fonte | forbes

Condividi

Altre news