iPhone 5S a settembre, è la stessa Apple a confermarlo

1898
3
CONDIVIDI

Apple si è lasciata sfuggire un dettaglio alquanto interessante sulla futura generazione di iPhone. Secondo le previsioni per il Q4 2013, che si concluderà il prossimo 28 settembre 2013, Apple dovrà fatturare dai 35 ai 37 miliardi di dollari. Questo sarà impossibile senza l’inserimento sul mercato di un nuovo prodotto, come iPhone 5S appunto.

Il CFO Peter Oppenheimer ha dichiarato che “la maggior parte delle novità potrebbero arrivare ad ottobre”, ma senza questo nuovo iPhone le stime trimestrali potrebbero non essere raggiunte, e la società non può certo permetterselo.

Ad ottobre arriveranno quasi certamente i nuovi iPad, ma probabilmente anche il nuovo iPhone a basso costo.

fonte | TheAppleLounge

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • MDNA

    Chissà come sarà…c’è qualche immagine o info aggiuntiva dell’iPhone 5S ?
    E quello low cost cosa avrà in meno ?
    Ho solo letto, anche nel vostro sito, del retro in plastica, il processore meno potente…ma non mi sembra che questo permette a Apple di vendere un nuovo iPhone con display retina ecc. a 300-400 euro. Il 4 era sceso a 429 ed è abbastanza lento ora…cosa avrà in meno il low cost ?

    • Secondo me avrà la fotocamera del 4S, processore idem (forse quello del 4) display retina ma meno risoluto del 5S, e componenti hardware meno performanti ma che garantiscano un funzionamento fluido.

      • MDNA

        Penso la stessa cosa. Anche secondo me faranno così…eccetto per il processore. Ho un iphone 4 e il processore a malapena tiene iOS 7 beta…secondo me avrà un processore A5X che performerà come il 4s…elimineranno il 4s (che ancora potrebbe essere venduto per almeno un anno a mio parere) e faranno strada con il 5, il 5s e il lite/low cost che a me sinceramente non piace. Questo ritorno al modello 3G/3Gs mi fa’ un po’ pena…poi sempre lo stesso design, identico, hanno solo cambiato la posizione della fotocamera anteriore nel 5 e l’hanno allungato facendo il retro in un altro materiale evitando il vetro viste le continue sostituzioni e rotture. Spero che il 5s sia molto più bello, colorato, nuovo e un po’ più originale. 5 anni di stesso design, che palle.