Spendee: un nuovo modo di appuntare spese, su iPhone

1550
2
CONDIVIDI

Quante applicazioni ci sono su App Store che permettono di tenere sotto controllo le spese? Tantissime. Ma quante di queste applicazioni sono realmente valide? Poche. Sicuramente Spendee è una di queste. Scovata ieri quasi per caso, tale app è già stata citata e descritta dai principali siti tecnologici americani e non solo.

Ma perché così tanta attenzione viene dedicata a tale app? Beh, innanzitutto per l’interfaccia grafica, minimale ma allo stesso tempo ricca di particolari interessanti. Si tratta di un mix quasi perfetto che a me personalmente piace molto.

Ma cosa permette di fare Spendee? Praticamente, tale app vi consente di avere sotto controllo le vostre spese, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Ogni acquisto o entrata potrete appuntarla su Spendee, così da avere sempre sotto controllo il vostro badget. L’inserimento di una nuova spesa (o entrata) è semplicissimo. Ci sono poche categorie a disposizione, ma troverete sempre quella giusta per le vostre esigenze.

Spendee iPhone

L’app permette anche di proteggere con una password i vostri dati, così da non metterli a disposizione di occhi indiscreti, di impostare spese programmate e reminder, che vi aiuteranno nel ricordare tali spese ricorrenti o già previste.

Peccato solo per la lingua inglese e per l’icona, che dovrà essere aggiornata per iOS 7. Vi lasciamo ad un video ufficiale e vi ricordiamo che tale app è disponibile gratuitamente al download su App Store fino a domani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Simone

    Io utilizzo MoneyBook. Non male, completa e graficamente carina. Questa però sembra più bella ancora… peccato solo dover ripartire da zero.

    • Nessun problema, premi il +, imposti la cifra che hai come totale su MoneyBook e riparti.

      Conosco quelli di MoneyBook, hanno fatto un ottimo lavoro, ma Spendee è più rapida e graficamente pronta per iOS 7.