Cerca
Close this search box.
Cerca

Spendee: un nuovo modo di appuntare spese, su iPhone

Quante applicazioni ci sono su App Store che permettono di tenere sotto controllo le spese? Tantissime. Ma quante di queste applicazioni sono realmente valide? Poche. Sicuramente Spendee è una di queste. Scovata ieri quasi per caso, tale app è già stata citata e descritta dai principali siti tecnologici americani e non solo.

Ma perché così tanta attenzione viene dedicata a tale app? Beh, innanzitutto per l’interfaccia grafica, minimale ma allo stesso tempo ricca di particolari interessanti. Si tratta di un mix quasi perfetto che a me personalmente piace molto.

Ma cosa permette di fare Spendee? Praticamente, tale app vi consente di avere sotto controllo le vostre spese, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Ogni acquisto o entrata potrete appuntarla su Spendee, così da avere sempre sotto controllo il vostro badget. L’inserimento di una nuova spesa (o entrata) è semplicissimo. Ci sono poche categorie a disposizione, ma troverete sempre quella giusta per le vostre esigenze.

Spendee iPhone

L’app permette anche di proteggere con una password i vostri dati, così da non metterli a disposizione di occhi indiscreti, di impostare spese programmate e reminder, che vi aiuteranno nel ricordare tali spese ricorrenti o già previste.

Peccato solo per la lingua inglese e per l’icona, che dovrà essere aggiornata per iOS 7. Vi lasciamo ad un video ufficiale e vi ricordiamo che tale app è disponibile gratuitamente al download su App Store fino a domani.

Condividi

Altre news