Huawei ufficializza il nuovo tablet MediaPad 7 Youth

643
0
CONDIVIDI

Huawei ha ufficializzato il suo nuovo tablet con display da 7 pollici HD, chiamato MediaPad 7 Youth. Questo dispositivo è dotato di corpo in alluminio unibody, spesso appena 9,9 millimetri e pesante 350 grammi. Il display ha una risoluzione 1080p mentre il processore è un dual-core da 1,6 Ghz. RAM e memoria interna rimangono ancora sconosciuti.

La batteria, da 4.100 mAh, permette agli utenti di utilizzare tale dispositivo per tutto il giorno, con una sola ricarica. L’azienda ci dice che l’autonomia può arrivare anche a due settimane se in stand-by.

MediaPad 7 Youth

Proprio come il FonePad di ASUS, tale MediaPad 7 Youth supporta sia connettività Wi-Fi che reti dati HSPA+, per invio e ricezione di chiamate, SMS ed MMS. Sembra un tablet, ma in realtà è uno smartphone a tutti gli effetti.

Il sistema operativo è Android 4.1. Non sappiamo però se avrà in esecuzione Emotion UI, con applicazioni esclusive e molteplici temi. Anche il prezzo rimane sconosciuto, ma sappiamo che arriverà in Russia, Cina, Asia, Medio Oriente e Europa entro il terzo trimestre del 2013.

fonte | TheNextWeb

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS