Cerca
Close this search box.
Cerca

Moto X: “prodotto in USA, progettato da te”

Il nuovo smartphone Moto X rimane ancora un mistero per noi “comuni mortali”. Il CEO di Motorola lo ha annunciato qualche mese fa, confermando che sarebbe stato prodotto in USA e che sarebbe arrivato a maggio. Ovviamente siamo in ritardo, ma qualcosa sembra muoversi. Ad Age ha infatti scovato una nuova pubblicità che Motorola dedica a questo suo nuovo dispositivo.

Moto_X_ad

 

Sopra questo splendido mare blu troviamo lo slogan “Progettato da te, costruito negli USA“, che conferma che tale dispositivo sarà prodotto negli Stati Uniti e che tante saranno le configurazioni a disposizione dei consumatori. Non sappiamo se gli utenti potranno scegliere soltanto il colore oppure se potranno personalizzare il dispositivo più a fondo.

L’annuncio verrà pubblicato sul The New York Times, ma anche su Washington Post, USA Today e The Wall Street Journal. Con questa pubblicità vediamo anche per la prima volta il nuovo logo Motorola in veste ufficiale. Insomma, l’azienda controllata ora da Google è partita all’attacco.

fonte | The Verge

Condividi

Altre news