iOS 7: ecco perché non lo hanno mostrato su iPad

4156
6
CONDIVIDI

Chi avrà avuto modo di gustarsi il WWDC 2013 in diretta streaming, o tramite il nostro Live, si sarà sicuramente accorto che Apple non ha mostrato iOS 7 in esecuzione su iPad, eccetto per qualche immagine sparsa qua e la. Ma perché questa scelta? Perché focalizzarsi solo su iPhone? Beh, la risposta può essere estremamente semplice.

Con l’update della linea iPad ormai imminente Apple mostrerà questo nuovo sistema operativo in esecuzione sui suoi nuovi tablet durante il prossimo keynote. Metà conferenza verrà sicuramente dedicata al riepilogo delle novità di iOS 7 e alla relativa visione, la restante metà ai nuovi iPad.

Inoltre, nella giornata di ieri Apple ha rilasciato soltanto la prima beta di iOS 7, dedicata esclusivamente all’iPhone. Questo significa che la versione beta per iPad ancora non è definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • N98b

    Ma all’incirca quando uscirà ios 7 per ipad ( mini)

    • Autunno la versione ufficiale, tra qualche settimana la prima beta!

      • Davide Marcellino

        dite che comunque la beta arriverà prima di settembre?

  • Giuseppe

    Secondo me la Apple ha avuto problemi nello sviluppo del software per iPad tanto che non ha potuto mostrare al WWDC questo con ios 7 e tanto meno rilasciare la beta lo stesso giorno ma rimandare alle “prossime settimane”…sinceramente non prostetta bene la cosa..!

    • matteo nassini

      Secondo me invece semplicemente non c’era tempo! Hanno avuto solo pochissimi mesi per rivoluzionare tutto il sistema, e alcune indiscrezioni riportavano una gran fretta di finire per il wwdc, immagino che il lavoro su iphone sia stato così impegnativo da non aver permesso di finire quello per ipad!