Cerca
Close this search box.
Cerca

Crytek conferma il supporto del CryEngine 3 su PS4

Arriva l’annuncio direttamente dal sito web di Crytek che comunica il pieno supporto del motore grafico Cry Engine 3 alla nuovissima Play Station 4, nuova generazione di console targata Sony. L’azienda ci svela che il motore è già pienamente integrato nell’ecosistema PS4 e porterà nella console un’esperienza di gioco eccezionale. Il direttore dello sviluppo business di Crytek, Carl Jones dichiara:

La nostra tecnologia di CryEngine ha sempre fatto risultati di prima categoria su ogni tipo di piattaforma. Grazie al supporto degli sviluppatori nel costruire un futuro ottimale per PlayStation 4, stiamo cementando le fondamenta per stabilire una nostra posizione all’avanguardia nel settore ed aiutare altre aziende nel creare giochi migliori e dare del loro meglio in questo eccitante periodo di transizione.

Noi nel frattempo attendiamo da parte di Sony la presentazione di 40 nuovi titoli per OS3, PS4 e PS Vita durante l’annuale conferenza all’E3. Ricordiamo anche che il CryEngine 3 sarà usato in videogiochi per la console avversaria, la Xbox One. Non vediamo l’ora di vedere questo motore grafico all’opera.

fonte | VideoGamer

Condividi

Altre news