Cerca
Close this search box.
Cerca

The Siva Cycle Atom: ricarica a pedali

Se amate andare in bicicletta e siete praticamente ossessionati dalla carica della batteria del vostro dispositivo mobile allora questo potrebbe essere l’accessorio adatto a voi. Più che un accessorio si tratta di un progetto molto interessante che vede come protagonista una bicicletta. Tale progetto è attualmente in cerca di finanziamenti su Kickstarter. Si chiama The Siva Cycle Atom e si tratta sostanzialmente di un dispositivo dal funzionamento tanto semplice quanto innovativo, in grado di trasformare l’energia meccanica prodotta dalla pedalata in energia per il vostro dispositivo mobile.

Avete presente quelle batterie supplementari portatili da avere sempre in borsa e da tirar fuori quando il dispositivo mobile in vostro possesso è completamente scarico? Bene, ora pensate che a ricaricare queste batterie non sarà la normale presa a muro, ma la vostra bicicletta.

Siva Cycle carica

La base da fissare alla bicicletta integra una batteria rimovibile da 1300mAh, in grado di fornire energia pari quasi al 70% della carica completa di un iPhone 5. All’interno della confezione troverete il generatore e la batteria rimovibile con USB incorporata, più alcuni attrezzi utili al montaggio (brugola, ganci vari, cinghie, scotch, ecc..).

fonte | FocusTech

Condividi

Altre news