Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S4: hands-on da Milano

Se avete letto i nostri articoli di ieri sicuramente vi sarete accorti che noi di TechGenius eravamo presenti all’evento Samsung di Milano dedicato al Galaxy S4. La location è stata sensazionale, così come gli ospiti presenti (vedi parte finale dell’articolo per saperne di più).

Il protagonista della serata è stato però il nuovo Galaxy S4, smartphone già visto all’evento newyorkese di qualche settimana fa ma mai approdato in Italia, almeno ufficialmente. I dirigenti italiani del colosso sudcoreano hanno messo in mostra le migliori caratteristiche di questo device. Trovate uno stralcio dell’evento nel filmato qui sotto:

Al termine dell’evento si è andati al sodo, ovvero al toccare con mano questo nuovo gioiello di casa Samsung. Nel video qui sotto trovate un rapido hands-on ripreso grazie ad un addetto alla comunicazione Samsung, gentilissimo nel mostrarci dal vivo le principali novità di tale smartphone.

Infine, per intrattenere i presenti in sala è salito in cattedra (ansi, in console) il noto DJ Benny Benassi. Questo è stato il risultato:

Condividi

Altre news