Cerca
Close this search box.
Cerca

Note 3 avrà un display… di plastica!

Nuova indiscrezione ci giunge da SamMobile che afferma che in un futuro non molto remoto Samsung potrebbe presentare il suo primo dispositivo con display OLED in plastica.

Il dispositivo in questione sembrerebbe poter essere proprio il prossimo Galaxy Note III che dovrebbe essere presentato alla fiera IFA 2013 a Berlino. Il dispositivo, dovrebbe poi essere commercializzato dal Q4.

note 3 display plastica

Rispetto a questo nuovo display le indiscrezioni confermano uno spessore drasticamente ridotto ed un peso sorprendentemente più leggero rispetto all’unità RGB attualmente presente in Note 2.

Restano ancora importanti interrogativi da risolvere: il primo è sicuramente la risoluzione che questo dispositivo sarà in grado di supportare; il secondo, invece, riguarda l’effettiva capacità di produzione di questo tipo di pannello: sarà in grado di Samsung di produrre un alto numero di display in tempo per la commercializzazione?

Per concludere, ultima indiscrezione che ci giunge d’oltreoceano è la grandezza dello schermo, che arriverebbe a 5.99″. Saranno confermate queste indiscrezioni? Ci saranno effettivi vantaggi nell’avere telefoni completamente in plastica (considerando la propensione di Samsung a questo materiale)? Non ci resta, come sempre, che aspettare.

fonte | Sammobile

Condividi

Altre news