Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4: inizia la vendita da parte degli operatori telefonici USA

Dopo aver annunciato a marzo il Samsung Galaxy S4 ci è giunta notizia che sette operatori telefonici statunitensi, quali AT&T, Sprint, T-Mobile, Verizon Wireless, US Cellular, Cricket e C Spire, daranno a breve il via libera alle sottoscrizioni dei contratti per il nuovo smartphone del colosso sudcoreano.

Il Galaxy S4 sarà disponibile anche in un certo numero di rivenditori leader di elettronica della nazione, tra cui Best Buy, Best Buy Mobile, Costco, RadioShack, Sam Club, Staples, Target e Walmart. Fino ad ora sappiamo solamente le offerte di tre operatori telefonici.

T-Mobile ha annunciato che il Galaxy S4 sarà disponibile a partire dal 24 aprile con un prezzo iniziale di 149.99 dollari e una tariffa mensile di 20 dollari che durerà per 24 mesi. Sprint invece offrirà l’S4 a partire da giorno 27 del mese con un prezzo iniziale di 249,99 dollari per gli abbonati attuali o 149,99 dollari per i nuovi clienti.

Infine abbiamo US Cellular che propone un S4 disponibile già ai pre-ordini con un prezzo di 199.99 dollari e con le spedizioni che avranno inizio a fine mese.

In Italia avremo offerte di questo genere? Vi ricordiamo che proprio poche ore fa Samsung ha confermato che tale nuovo smartphone arriverà in Italia il 27 aprile.

fonte | BGR

Condividi

Altre news