Cerca
Close this search box.
Cerca

Ekoore mette in pre-ordine il suo tablet Lucid

Ekoore ha dato il via ai preordini della versione da 9,7 pollici del suo tablet Lucid, che sarà distribuito ufficialmente a partire da fine aprile/inizio maggio. Dal sito ufficiale dell’azienda, è possibile ordinare il nuovo device, in colorazione nera, a 239,90€. Ekoore fa sapere che chi prenoterà oggi il tablet, oltre ad assicurarsi il dispositivo ad un prezzo piú vantaggioso di quello ufficiale di vendita, lo riceverà immediatamente non appena sarà disponibile.

Il Lucid da 9,7 pollici offre uno schermo HD con una risoluzione di ben 2048×1536, processore 4Core e scheda grafica 8Core, che garantisce alte prestazioni in tutte le situazioni, anche le più gravose, offrendo un’esperienza d’uso di primissimo livello. Poi è dotato di ben 2GB di memoria RAM. Quest’accoppiata rende il tablet perfetto anche per videogiocare.

E’ un tablet tutto italiano, quindi acquistandolo avrete dalla vostra parte gempi medi di Garanzia ed Assistenza molto bassi e documentazione in lingua italiana. Se siete interessati ad acquistarlo o se volete saperne di più cliccate qui.

Condividi

Altre news