Cerca
Close this search box.
Cerca

Warner Bros annuncia Batman Arkham Origins

E’ arrivata finalmente l’ufficialità da parte di Warner Bros, che con un comunicato sulla propria pagina Facebook ha annunciato il nuovo Batman Arkham Origins, un nuovo capitolo in cui vestiremo, di nuovo, i panni dell’uomo pipistrello alla ricerca del male.

Lo sviluppo di questo gioco vedrà la perdita del team di Rocksteady Studios, che tanto bene aveva fatto nei primi due capitoli, tanto da portarli in cima alle classifiche dei giochi più amati e acquistati dai videogiocatori, al loro posto troveremo invece Montreal, altra grande casa di tutto rispetto, ma che però non ha molta esperienza con la saga e che quindi dovrà cercare di restare al passo, seguendo l’ottimo lavoro eseguito negli scorsi capitoli.

Nella stessa occasione, Warner Bros ha anche presentato uno spin-off per dispositivi mobili, si tratta di Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS e PlayStation Vita, sviluppato da Armature Studios, gioco molto simile e che andrà a fare da incalzo al posto di Arkham Origins.

La data di uscita confermata è il 25 ottobre 2013, su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U e PC. Per quanto riguarda invece i dettagli, quello che ci è concesso sapere è che si tratterà di un seguito di Arkham Asylum e Arkham City.

fonte | tecnological-videogames

Condividi

Altre news