Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft aggiorna il centro sviluppatori Windows Phone con nuove funzionalità

Microsoft ha annunciato sul blog ufficiale di Windows l’aggiornamento del centro sviluppatori online per Windows Phone, che porta tre nuove importanti funzioni richieste e votate dagli sviluppatori negli ultimi mesi sulla piattaforma UserVoice.

La prima e forse la più importante aggiunta riguarda l‘invio all’approvazione di un’applicazione o di un aggiornamento, che infatti ora può essere cancellato senza aspettare la certificazione. Prima di questa modifica, lo sviluppatore doveva attendere i 5 giorni lavorativi per l’approvazione e, se l’app conteneva qualche bug importante, doveva nasconderla dallo Store finché un altro aggiornamento non veniva inviato, implicando quasi due settimane di attesa in totale.

Altro cambiamento è la possibilità di ruotare le immagini degli screenshot caricate, nel caso essi siano relativi ad una finestra in modalità “landscape”, ossia orizzontale. Sempre per quanto riguarda gli screenshot, è stata aggiunta la funzionalità di generazione automatica degli screenshot per le tre risoluzioni di Windows Phone, caricando solamente quello relativo alla risoluzione più alta (720p).

fonte | WMPoweruser

Condividi

Altre news