Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazing Alex e Ms.Splosion Man, nuovi titoli su Windows Phone

Lo store Windows si sta riempendo di titoli famosi ultimamente e, oltre a quelli sviluppati in esclusiva da Nokia per i sui Lumia, sempre più case stanno affacciandosi su Windows Phone.

Stiamo parlando di Amazing Alex e Ms. Splosion Man che sono giunti sullo store ma con una particolarità: il primo compatibile con Windows Phone 8 e il secondo “solo” con il 7. Sicuramente una cosa molto strana nel 2013, periodo in cui bisognerebbe puntare più su WP8, ma già è successo con altri giochi come per Chaos Ring.

amazing-alex-1

Amazing Alex, è il primo titolo esterno alla serie di Angry Birds sviluppato da Rovio. Rappresenta la serie di giochi rompicapo basati sull’uso sapiente della fisica. Alex è un piccolo ragazzo biondo, molto curioso che ama inventare e costruire marchingegni strani. Il nostro compito consiste nell’aiutarlo a mandare all’interno di una cesta dei palloni di grandezze variabili e dovremo farlo sfruttando attrezzi come mensole, forbici, corde, scatole, ecc, che ci verranno dati di volta in volta nei vari livelli. Oltre ai 50 livelli principali Rovio ha introdotto la possibilità di creare dei propri livelli e condividerli on-line, i migliori saranno inclusi nei Levels of the week.

Potete scaricare il gioco al seguente link ad un prezzo di 0,99 €.

Ms_Splosion_Logo_Final

Ms. Splosion man è un titolo atteso da un anno, esattamente dal 6 Aprile 2012, quando fu annunciato il porting della controparte per Xbox. Il gioco narra la storia di un gruppo di scienziati che crea sbadatamente la nostra eroina protagonista. Una volta venuta al mondo decide bene di far esplodere i suoi creatori. Si tratta di un platform in cui dovremo guidare all’interno di 50 livelli il nostro personaggio che invece di saltare per proseguire userà farsi esplodere per raggiungere piani più alti e proseguire nel gioco.

wp_ss_20130405_0002

 Potrete trovare Ms. Splosion Man a questo indirizzo ad un prezzo di 2,99 €. È e sarà compatibile solo con Windows Phone 7 salvo cambiamenti nei piani strategici di Microsoft.

fonte | wpcentral

Condividi

Altre news