Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone: come effettuare una ricarica da smartphone

Abbiamo già visto come effettuare una ricarica da smartphone con TIM e 3 Italia. Vediamo ora come eseguire la stessa operazione con operatore Vodafone, che per fortuna ha pensato bene di realizzare l’applicazione My 190, che permette, tra le altre funzioni, di ricaricare facilmente il proprio credito. My 190 è disponibile sia per iOS sia per Android ed inoltre, a differenza degli altri due operatori visti fin ora, anche per Windows Phone.

Vodafone

Per eseguire la ricarica non si dovrà fare altro che cliccare sull’apposito pulsante “Ricarica” nel menù principale e seguire le istruzioni sul display. Vi ricordo che, oltre all’applicazione è possibile effettuare una ricarica anche dalla pagina dedicata sul sito dell’operatore. Per gli utenti iOS e Android con ricaricabile Vodafone, è possibile effettuare una ricarica da smatphone tramite l’app “Postepay“.

Solo per gli utenti iOS è possibile utilizzare anche l’applicazione “Ricarica Vodafone” del costo di 0,89 €, un applicazione ricca di interessanti funzioni che permettono di ricaricare rapidamente il credito.

Condividi

Altre news