Cerca
Close this search box.
Cerca

Miia lancia la nuova MiaVision LEDTV White

Miia lancia sul mercato i nuovi modelli della linea MiaVision LEDTV White. Grazie alla tecnologia Full HD, alle uscite HDMI e al DVB-Tuner integrato per il digitale terrestre, i nuovi televisori Miia sfruttano pienamente le caratteristiche dell’alta definizione, rendendo una perfetta nitidezza dei fotogrammi con colori vividi e realistici, eliminando al contempo ogni sorta di sfocatura.

I modelli della linea MiiaVision LEDTV White sono a basso consumo energetico e offrono tutte le funzionalità multimediali dei televisori di ultima generazione.

Il Time Shift consente di mettere in pausa le trasmissioni live per riprendere poi la visione in qualsiasi momento, mentre la funzione di Personal Video Recording (PVR) ci offre la comodità di registrare ed archiviare tuttii programmi preferiti. In più, grazie all’USB Multimedia Player si ha la libertà di riprodurre direttamente sullo schermo contenuti come foto, video, testi, musica e tanto altro ancora.

Infine il modello da 24 pollici è dotato anche di lettore DVD per avere ogni possibilità di visione, l’ideale per misura e caratteristiche per essere posizionato in camera da letto o anche in una seconda casa. Per un utilizzo in alberghi o strutture ricettive,  tutti i Led TV Miia integrano le funzioni Clone e Hotel, indispensabili per  settare alcuni parametri di memorizzazione e copiarli liberamente su altri TV.

I modelli MiiaVision LEDTV White, disponibili anche nella versione Black, godono di una garanzia di due anni e sono in vendita a 219€ per la versione da 24 pollici con lettore DVD integrato e 279€ con garanzia di 2 anni.

Condividi

Altre news