Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone low-cost? Phil Schiller dice no!

Da giorni si parla di un possibile iPhone economico in via di realizzazione, ma quest’oggi Phil Schiller, uno dei massimi dirigenti Apple, ha smentito tutto. Durante il viaggio in Cina, insieme al CEO Tim Cook, Schiller ha concesso un’intervista allo Shanghai Evening News, dove ha dichiarato:

Per ogni prodotto che Apple crea, intendiamo utilizzare le più sofisticate tecnologie disponibili. Questo include la catena di produzione, i Retina display e il design unibody per fornire il miglior prodotto sul mercato.

In un primo momento i non-smartphone erano molto popolari nel mercato cinese, ma ora gli smartphone economici sono più popolari, tanto da tagliare fuori i non-smartphone. Nonostante la popolarità degli smartphone a basso costo, non sarà questo il futuro dei prodotti Apple. Infatti, anche se la quota di mercato occupata dagli smartphone Apple ammonta solo al 20%, possediamo circa il 75% del profitto.

Schiller con tali dichiarazioni pone quindi fine alle voci su questo iPhone economico. Ora sicuramente vedremo piovere a dirotto rumors sul nuovo iPhone 5S (0 6) che dovrebbe uscire entro il prossimo autunno.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news