CES 2013: svelato il Samsung Galaxy S2 Plus con Jelly Bean

2069
2
CONDIVIDI

Samsung ha partecipato anche quest’anno al CES di Las Vegas, ma per quanto riguarda la sua serie di dispositivi Android non ha svelato nulla di spettacolare, ad eccezione del Galaxy Note 10.1 con connettività LTE e una versione evoluta del Galaxy S2, dal nome S2 Plus.

Questo dispositivo è per la maggior parte delle caratteristiche uguale al Galaxy S2 originale, che aveva uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (800x480px), processore da 1,2 GHz ed 1GB RAM, con la differenza di avere 8 GB di memoria interna invece che 16 o 32 e, cosa più importante e sostanziale, di montare il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2.

A prima vista le caratteristiche di questo nuovo smartphone non sembrano tali da giustificare una nuova versione quasi “copia” del dispositivo originale addirittura con l’indicazione “Plus” nel nome ma bisogna considerare che l’aggiornamento di un dispositivo già ottimo che era a una versione di Android così aggiornata potrebbe giovare non poco all’utente.

fonte | Androidauthority

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Luca

    8 GB di memoria interna + Jelly Bean, che se ne ciuccia un bel po’ e non consente di installare app nella memoria SD esterna… PROPRIO BELLO, COME FERMACARTE!

  • A mio parere un dispositivo insensato…