Trapelato uno smartphone Huawei da 8,5 pollici con Android

1202
2
CONDIVIDI

Un’immagine trapelata su Twitter mostra un presunto smartphone della Huawei da 8,5 pollici con sistema operativo Android. Questo dispositivo verrà presentato in futuro, magari dopo il CES 2013. Negli ultimi anni abbiamo visto telefoni Android con schermi enormi, e Samsung è riuscita a dimostrare, con il suo Galaxy Note da 5,3 pollici, che gli schermi grandi possono avere successo. Tuttavia, uno smartphone da 8,5 pollici quale senso avrebbe? Vi trovereste bene nell’effettuare una chiamata con quel dispositivo?

Se ve lo state chiedendo, la fonte della foto è Eldar Murtazin, un russo molto conosciuto nel settore della tecnologia, che in passato ha già fatto trapelare in anticipo vari dettagli su un sacco di dispositivi.

Ma voi lo comprereste un dispositivo simile?

fonte | Android Authority

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Mi fan cagare già i phablet “piccoli”….

  • gullyeshu

    avete preso un abbaglio, in foto si vede un modello ingrandito dell’ascend p1! anzi, forse si tratta solo della copertina di una brochure del p1 (se ci fate caso, lo schermo e’ stampato. Inoltre, se esistesse uno smartphone con schermo superiore ai 6,99 pollici si chiamerebbe tablet, e non smartphone…