Cerca
Close this search box.
Cerca

1Password 4 in arrivo il 13 dicembre

Gli utenti iPhone e iPad conosceranno sicuramente l’applicazione 1Password, disponibile da tempo in App Store sia in versione Pro che classica. Questo software permette di contenere al suo interno una serie infinita di vostri dati sensibili: dalle password ai dati di accesso per i siti internet, dalle licenze per i software ad altre informazioni che volete contenere ben protette sotto un’unica password.

Ricordare tutte le password da voi utilizzate non è certo facile, a meno che non ne utilizziate una sola, ma questo è più che sconsigliato. Per questo un’applicazione come 1Password non poteva che riscuotere successo tra gli utenti.

Oggi, dopo varie anticipazioni, scopriamo, grazie alla stessa software house che la sviluppa, che 1Password 4 (la nuova release) arriverà in App Store il 13 dicembre. Vi ricordiamo che sarà una versione tutta nuova, quindi andrà acquistata anche se possedete la vecchia 1Password. Sarà Universal, quindi acquistandola la potrete utilizzare sia su iPhone che su iPad.

Condividi

Altre news