Cerca
Close this search box.
Cerca

Casio G-Shock, un orologio intelligente che si collega ad iPhone

Casio ha annunciato il suo G-Shock Bluetooth Low Energy Watch, un orologio intelligente che si collega al vostro iPhone grazie al Bluetooth.

La collezione GB6900AA offre la possibilità di una sincronizzazione tramite la connessione bluethooth. L’orologio da degli avvisi per le chiamate in entrata e le mail, offre anche una funzione di Find Me, in cui, tramite delle vibrazioni ti segnala la distanza approssimativa del dispositivo. Inoltre, il G-Shock ti segnala, tramite una notifica, quando il telefono e fuori dalla sua portata, ed in fine l’orologio cambierà automaticamente il fuso orario, ricevendo i dati dal nostro iPhone.

Questo dispositivo ha un basso consumo energetico, e le funzioni di comunicazione con il dispositivo non influiscono minimamente sulla batteria, che quindi dura come un comune orologio da polso. La durata della batteria è stimata a due anni, utilizzando la funzione Bluetooth per 12 ore al giorno.

Prezzi e disponibilità: La collezione GB6900AA è disponibile in quattro colori: nero GB6900AA-1, grigio blu GB6900AA-2, marrone GB6900AA-5 e bianco GB6900AA-7. Tutti i modelli resistono agli urti, e resistono all’acqua, ha una illuminazione LED super, cronometro, conto alla rovescia, formati 12H/24H, due anni di batteria. è disponibile all’acquisto da subito, il prezzo è di 180$, ed è in vendita in negozi di orologi e boutique di moda, e ovviamente sul sito www.gshock.com .

Vi lasciamo ad un breve filmato dell’orologio in funzione.

fonte | iClarified

Condividi

Altre news