Likella: allesti la tua raccolta punti personalizzata

658
0
CONDIVIDI

Likella è la nuova piattaforma loyalty “fai da te” con la quale, in pochi minuti e gratuitamente, è possibile allestire una raccolta punti personalizzata. Il negoziante stampa lo smartposter dal sito ed invita i propri clienti ad iscriversi mediante smartphone. Non serve alcuna applicazione, basta il browser. Ogni cliente puo’ registrarsi tramite Facebook o Google in un click, ed immediatamente visualizza sullo smarphone la propria tessera virtuale.

Il negoziante a sua volta puo’ leggere la tessera dei clienti mediante il proprio smartphone, tablet o webcam. In questo modo verifica l’identità del cliente e può assegnare i punti.

Inoltre, Likella è il primo servizio nel suo genere a sfruttare le potenzialità di Passbook, il nuovo sistema di gestione tessere virtuali incorporato da Apple nell’ultima versione del suo noto sistema operativo per smartphone e tablet, iOS 6.

Da oggi infatti i clienti che si registrano per mezzo di un iPhone o iPad, aggiornati ad iOS 6, in un negozio Likella possono scaricare la tessera virtuale all’interno del loro Passbook in modo da averla sempre comodamente pronta all’uso. Inoltre Passbook propone in automatico la tessera ogni qual volta il cliente si avvicina al punto vendita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS