Youtube continuerà a sostenere la sua vecchia app

500
0
CONDIVIDI

Tutte le persone con iDevice che non hanno aggiornato all’ultima versione, e che usano Youtube, non devono preoccuparsi, CNET infatti conferma che l’app Youtube continuerà ad essere sostenuta sulle precedenti versioni di iOS.

Un rappresentate di Youtube ha infatti detto che l’app continuerà a funzionare sui dispositivi meno recenti anche se in iOS 6 è stata rimossa . Gli utenti possono quindi continuare a navigare nella sezione video della vecchia app.

Gli utenti che non aggiorneranno ad iOS 6 non sono inoltre obbligati a scaricare la nuova app di YouTube.

YouTube è stato in grado quindi di non smettere di sostenere la vecchia iOS app, se invece avesse smesso di sostenerla,certamente avrebbe spinto al download di quella nuova, che tra l’altro crea entrate per l’azienda.

Ma YouTube non ha avuto bisogno di molto aiuto in tal senso: la sua nuova applicazione è stata ha avuto lo stesso moltissimi download dall’AppStore. E le milioni di persone che comprano l’iPhone questo fine settimana aiuteranno a mantenere costante il numero di download. E dato che gli aggiornamenti ad iOS 6 sono in costante aumento, YouTube potrebbe non avere molto di cui preoccuparsi per quanto riguarda iOS 5 comunque..

Tra l’altro,  su iOS 5 gli utenti possono utilizzare entrambe le applicazioni, infatti la nuova app di YouTube è compatibile anche con iOS 5.

fonte | CNET

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS