Come rimuovere dispositivi associati a Sky Go

122249
2
CONDIVIDI

Nelle scorse settimane vi abbiamo segnalato qui l’arrivo di Sky Go fornendovi anche una guida completa all’attivazione del servizio. Chiunque abbia provato Sky Go si sarà sicuramente accorto dell’antipatica restrizione che Sky ha giustamente imposto agli utilizzatori del servizio, ovvero di poter usufruire di Sky Go solo su due dispositivi.

La registrazione avviene automaticamente quando si effettua il login dal dispositivo. Ma come dobbiamo fare per rimuovere dispositivi che non vogliamo più associati a Sky Go?

1) Recatevi nel sito ufficiale Sky e effettuate il login con i vostri dati di accesso. Cliccate su questo il link per raggiunge il sito.

2) Recatevi nella sezione “Fai da te” e successivamente su “I tuoi dati”.

3) Ora andate in fondo alla pagina, dove trovate l’opzione Sky Go con i vostri dispositivi associati.

4) Premete “Gestisci” e svuotate la lista dei dispositivi per eliminarli definitivamente. Potete comunque re-inserirli quando volete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Carlo

    Giuda errata…non esiste il tasto svuota lista ma solo reset che nn elimina il dispositivo ma lo resetta! Il problema é che si puó fare solo una volta al mese.

    • Purtroppo non è la guida che è errata, ma sono quelli di Sky che modificano sempre le opzioni disponibili sui loro siti internet.