Un rumor annuncia che la Xbox 720 sarà touch

476
0
CONDIVIDI

Il più recente rumor per la tanto attesa Xbox di Microsoft parla dell’aggiunta di un touchscreen al centro dell’Xbox 360-style controllers. CVG dice che l’Xbox 720 sarà caratterizzato da un touchscreen HD nel centro di pulsanti Xbox 360. La vera fonte di queste informazioni, beh, non è indicata. Fanno dirigere le loro informazioni da Microsoft, ma il magazine non dà specifici dipartimenti o nomi. Questo è il modo in cui queste voci lavorano, naturalmente.

Il touchscreen offrirà un’altra forma di controllo e un modo per giocare senza un televisore (molto simile al Wii U). La stessa Xbox, secondo il rumor, avrà anche una versione migliore di hardware Kinect e “audio direzionale.” Xbox World punta verso le 399 sterline, circa 630 dollari negli Stati uniti e circa 475 euro. Questo è un prezzo elevato. Ma non si sà se queste informazioni girano soltanto per vendere riviste o tanto per, ancora è tutto da vedere.

Viene chiamata Xbox 720 per la mancanza di un nome migliore. È stupido, ma la gente sa cosa intendiamo dire quando lo diciamo. Se Microsoft lancia in realtà la console “Xbox 720”, potrebbero aver bisogno di rivedere le proprie strategie di marketing.

fonte | TechnoBuffalo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS