Nuovi rumor per il Samsung Galaxy S8: un utente di Twitter, DforDesign, ha pubblicato sul suo profilo delle foto di quelli che di primo acchito sembravano i pannelli frontali del futuro top di marca Samsung.
In realtà come ha fatto notare Android Police e lo stesso utente Twitter, quelli in foto non sono pannelli frontali ma pannelli in vetro temperato prodotti da terzi, su informazione di Samsung, per la protezione del cellulare.
Według mojego dostawcy szkieł S8 nie będzie miał wersji flat O.o Ma być S8 i S8 Plus. Do tej pory się nie mylił… pic.twitter.com/sExMoISPY4
— DforDesign (@dfordesign) 16 gennaio 2017
Regarding #S8 photos – these are screen protectors, not parts of the device. Just giving a glimpse of how the front panel might look like.
— DforDesign (@dfordesign) 19 gennaio 2017
Come si nota dalle immagini, il presunto nuovo vetro del Galaxy S8 somiglia molto a quello del Samsung Note 7, che integrava un sistema di lettura dell’iride dell’utente.
Quindi sembrerebbe proprio che il nuovo Galaxy S8 avrà il riconoscimento dell’iride e un design niente male. Se i bordi sono come quelli mostrati dall’immagine, non vi saranno affatto. Il Samsung Galaxy S8 sarà uno smartphone a tutto schermo, o quasi.
Avremo maggiori informazioni sul Galaxy S8 da Samsung al MWC di febbraio, e si attende un possibile lancio del terminale in aprile.