Cerca
Close this search box.
Cerca

Andrè Schürrle a un passo dal Dortmund, il Wolfsburg “prenota” Kostic

Si sta innescando un’importante carambola di calciomercato in Bundesliga. La protagonista assoluta è il Borussia Dortmund, che dopo le cessioni eccellenti di Mkhitaryan, Hummels e Gundogan, è passata al contrattacco arrivando vicinissima agli ingaggi di Mario Götze  Andrè Schürrle. 

Sul primo si stanno limando gli ultimi dettagli con il Bayern Monaco, ormai deciso a lasciar partire il calciatore dopo l’assenso dato anche dal neo tecnico Ancelotti. Sul secondo invece manca solo l’ufficialità, con Borussia e Wolfsburg che si sono accordati sulla base di 29 milioni di euro più 2 di bonus e con un contratto fino al 2021 all’ex Chelsea. Nel giro di un paio di giorni la cessione si può chiudere contando anche sulla volontà espressa da Schürrle di sposare il progetto Borussia.

Kostic
Il serbo Filip Kostic, per lui è lotta tra Amburgo e Wolfsburg.

Rivoluzione Wolfsburg? – Intanto il Wolfsburg è nel pieno di una vera e priori rivoluzione, con tutti i suoi big richiesti sul mercato e vogliosi di cambiare aria dopo la mancata qualificazione alle competizioni europee. Con l’imminente partenza di Schürrle, i Lupi stanno pensando di portare in biancoverde il serbo Filip Kostic, richiesto allo Stoccarda da mezza Bundesliga ma valutato dal club Svevo non meno di 15 milioni di euro. Kostic era vicinissimo all’Amburgo ma i continui giochi al ribasso da parte del club anseatico hanno fatto virare lo Stoccarda verso il Wolfsburg, disposto a pagare senza problemi il prezzo del cartellino del calciatore. SportBild rivela di un accordo già stipulato tra il Kostic e il dg Allofs, con un contratto di 5 anni già pronto per essere firmato.

Condividi

Altre news