Comodo, elegante e con quel pizzico di tecnologia che non guasta mai. Lo zaino grande porta PC e porta iPad della linea Pulse P16 si caratterizza per l’accostamento di materiali con diverse texture. La pelle di vitello è stata abbinata a diversi tipi di tessuto per soddisfare qualsiasi tipo di gusto.
Lo zaino può contenere un computer con display grandi fino a 15,6 pollici e un tablet. I due prodotti hanno tasche separate ma vengono protette entrambe da un’unica chiusura strap.
CONNEQU
La nuova linea P16 di Piquadro viene venduta in coppia con uno smart tracker Connequ. Attraverso l’app ufficiale, disponibile per Android e iOS, è possibile individuare il tracker (anche le posizioni precedenti) e farlo suonare. Anche lo stesso Connequ, una volta abbinato all’app via Bluetooth, è in grado di far squillare lo smartphone. Feature molto utile in caso di smarrimento.


Lo zaino grande della linea P16 di Piquadro presenta esternamente due tasche, utili per riporre accessori come agende o caricabatterie.

L’imbottitura posteriore garantisce la massima comodità anche in caso di eccessivo peso. Insomma, Piquadro anche in questo caso non ha deluso le nostre aspettative. Lo zaino grande porta PC e porta iPad della linea Pulse P16 non è soltanto comodo per chi ama muoversi portandosi dietro tablet e computer ma è anche elegante e robusto.
È disponibile nello store online di Piquadro e nei negozi fisici al prezzo di 190 euro e in diverse colorazioni.








