L’Eintracht Francoforte corre ai ripari ingaggiando il trequartista messicano Marco Fabian. Il calciatore, 26 anni, arriva dal Deportivo Guadalajara (ma in stagione era in prestito al Cruz Azul) firmando un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2019. Per il suo ingaggio l’Eintracht ha sborsato 3,5 milioni di euro.
Willkomen @MarcoFabian_10. Der mexikanische Nationalspieler unterschrieb bis zum 30.06.2019 bei der #SGE pic.twitter.com/j1PDExRaHn
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) December 24, 2015
Fabian sarà il nuovo numero 10 di Armin Veh e con la sua qualità cercherà di aiutare una squadra che dopo un’ottima partenza in campionato ha dimostrato dei grossi limiti di gioco e di personalità. In stagione il messicano (oro Olimpico a Londra 2012) ha realizzato 3 reti e 1 assist in 14 partite dimostrando di poter giocare anche come seconda punta o come esterno di attacco.
Mexico midfielder Marco Fabian joins Eintracht Frankfurt from Chivas for $4 million. https://t.co/VHlHJdi9Dv pic.twitter.com/ikO7FE4XK1
— FOX Soccer (@FOXSoccer) December 18, 2015
Il d.s. Bruno Hubner ha subito accolto il novo profilo rossonero con parole di grande stima. “Volevamo un giocatore di qualità e grande duttilità e Fabian risponde a tutte queste caratteristiche. In più ha grande esperienza internazionale e siamo sicuri che possa adattarsi bene in Bundesliga”.