Netflix arriva in Italia il 22 ottobre. La data è stata ufficializzata oggi su Twitter dal noto servizio di produzione di contenuti in streaming. Gli utenti potranno scegliere tra tre tipi di abbonamenti: il primo, da 7,99 euro al mese, offrirà contenuti in qualità standard (senza HD) visibili da un solo dispositivo a scelta tra tablet, Smart TV e PC.
Il secondo, invece, costerà 8,99 euro al mese e metterà a disposizione sia l’alta definizione che l’utilizzo contemporaneo da parte di due dispositivi. Il terzo piano, quello top, avrà un costo di 11,99 euro al mese e metterà a disposizione contenuti in streaming visibili in qualità 4K, ossia in Ultra Hd, e l’uso in contemporanea di quattro dispositivi diversi.
Dal 22 Ottobre non sarà più la solita storia. #CiaoNetflix 🇮🇹 pic.twitter.com/z2yvx1A0Fr
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 30, 2015
Netflix non impone alcun vincono minimo di fedeltà. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento. Addirittura è prevista la scelta di non pagare un mese e riprendere quello successivo.
Netflix in Italia: prezzi, catalogo e banda minima richiesta – OverPress
Con oltre 65 milioni di abbonati in più di 50 Paesi, Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo. Ogni giorno vengono guardate più di 100 milioni di ore di programmi.