Secondo @evleaks, il primo smartphone BlackBerry con Android verrà ufficializzato a novembre. Sempre ben informato sui nuovi smartphone in arrivo, Evan Bass ha pubblicato un tweet svelando la data di uscita e mostrando un’immagine che conferma altri rendering che vi avevamo pubblicato qui.
Nell’immagine vediamo anche lo smartphone con lo schermo dai bordi curvati in compagnia del logo di Android Lollipop, a conferma che BlackBerry ha scelto il sistema operativo mobile di Google per il nuovo dispositivo.
BlackBerry Venice confirmed for November release on all four national US carriers. pic.twitter.com/l5jFCGKLjO
— Evan Blass (@evleaks) August 19, 2015
Denominato internamente Venice, il nuovo smartphone che BlackBerry lancerà a novembre dovrebbe montare un processore Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera da 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzatore ottico, sistema di messa a fuoco rapida “Fast Focus”, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e un display da 5,4 pollici avente risoluzione QHD (2560×1440 pixel).
Il nuovo smartphone di BlackBerry offrirà anche una tastiera fisica QWERTY a scorrimento, che potete vedere nel rendering presente qui sotto, pubblicato in rete nei giorni scorsi.